giovedì 10 novembre 2011

Breaking news

La potenza della tecnologia moderna mi consente di scrivervi in diretta dall tana dell'Orso Balú.

E' ufficiale oggi inizia un nuovo percorso.
Lo affrontiamo con serenità, consapevoli dell'impatto che avrà sul nostro quotidiano nei prossimi giorni e settimane.

La mia Lei ha scritto un toccante e bellissimo post sulla sua felicità e sull'equilibrio raggiunto dalla nostra coppia.
Dal canto mio non posso che esprimere e sottoscrivere le stesse sensazioni.


Questa esperienza non ci sta dividendo, anzi mi ha fatto raggiungere la consapevolezza che costituisca uno "stress test" per la nostra coppia ampiamente superato.

Sono d'accordo anche io che "esistiamo come coppia indipendentemente dalla nostra capacità di procreazione" anzi, questo incidente di percorso ci ha dato una sensibilità diversa, piú profonda e acuta.



......ho dovuto interrompere per incontrare l'Orso Balú, sempre meno burbero e sempre piú affabile e cordiale.

Inizieremo a gennaio per problemi tecnici con un grande entusiasmo ed un po' di apprensione ma con la certezza che, comunque, noi tre siamo una bella famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento