martedì 3 luglio 2012

Una notte particolare

Post scritto il 01/07/12

Torno a scrivere sul blog dopo una lunga pausa.

E' stato un periodo di presa di coscienza e razionalizzazione di quello che ci sta accadendo.
Sono stati momenti di attesa e di emozione, di attimi unici ed intimi.

Stanotte ho fatto un'ulteriore passo verso la consapevolezza di quanto grande ed importante sia quello che stiamo vivendo.


Era una notte particolare, la vigilia di un viaggio in un altro continente, come sempre sveglio pensavo a molte cose.

La mia Lei dormiva beatamente ma ONE si muoveva nel suo pancino in maniera spasmodica.

Lo avvertivo sotto il palmo della mia mano danzare, nuotare, quasi accarezzarmi.

E' stata una sensazione diversa dalle altre: mi sono sorpreso a comunicare con lui.

Ma non solo questo, ho la netta sensazione che il rapporto con mia figlio abbia fatto un salto di qualità: è iniziato in maniera tangibile il percorso verso l'incontro con lui.

Al risveglio mi sono sentito diverso: sereno, quasi come se durante la notte avessi fatto un sogno bellissimo ed in effetti forse e stato proprio cosi solo che nel mio caso il sogno si e avverato e si è rivelato in tutta la sua meravigliosa potenza.


N.D.R. ancora una volta io e la mia Lei abbiamo scritto un post di tenore simile, nello stesso momento a migliaia di chilometri di distanza.....sarà amore????

3 commenti:

  1. Amore, sintonia, il potere di un bimbo così atteso è straordinario.
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. Che bella foto..mi fa ricordare la prima foto della mia bimba con suo padre..nell'incubatrice..lo teneva stretto stretto.

    RispondiElimina
  3. Per coloro che in ricerca della gravidanza e maternità! Consiglio di visionare il canale canale YouTube interessantissimo. Buona visione

    RispondiElimina