venerdì 9 dicembre 2011

Questa volta iniziamo con una vacanza!

A metà Gennaio iniziamo la terapia per la terza ICSI.
E noi che facciamo? Ci facciamo una bella vacanza. :)

Andiamo in Spagna. Olé.

Quando si entra nel vortice delle punture, dei controlli, degli esami preoperatori, si sa che per tutto il resto c'è poco spazio. Un po' è inevitabile.
Ma io non voglio rimanere schiacciata dal peso della PMA. Non le permetterò di rovinarci la vita e lo farò con tutte le mie forze.

Le esperienze in questo ambito induriscono, ma ci rendono più forti.
Alla soglia della terza ICSI ormai sappiamo tutto quello che c'è da sapere, siamo in grado di fare tutto ciò il protocollo richiede, siamo (più o meno) psicologicamente pronti ad affrontare tutto ciò che in questo duro percorso ci può capitare.

Siamo grandi ormai.

Per questo motivo non ci faremo condizionare più del dovuto durante questa terapia. Sappiamo fin troppo bene che (con le dovute precauzioni) il nostro comportamento non influenzerà il risultato.

E cosa c'è di meglio se non iniziare con una bella vacanza?
Non so ancora quando avrò il ciclo e quindi quando dovrò iniziare la prima puntura, ma sono pronta a infilare siringhe, farmaci e piano terapeutico in valigia, se necessario!!!

Sono elettrizzata, entusiasta, impaziente di partire con il mio Lui.

Questa volta me la voglio proprio godere.

1 commento:

  1. E fate benissimo! Cosi poi ripartirete piu carichi, mentalmente e fisicamente, e cio' non puo' che far bene alla terapia. Buon relax!

    RispondiElimina