giovedì 27 ottobre 2011

Stanotte ho fatto le uova

Ebbene sì questa notte, in sogno, ho fatto le uova.
Quattro grosse uova pelose (non chiedetemi perché ^_^) che l'Orso Balù mi ha "estratto" molto compiaciuto e dopo solo 1 giorno di stimolazione ovarica.
Sono un fenomeno eh?

Vi risparmio i particolari da film dell'orrore, e soprassediamo anche sulla schifosa peluria delle uova, ma posso dire che erano grosse più o meno come delle noci di cocco. Quattro noci di cocco. Dentro il mio utero (sì sì utero, non ovaie).

Non mi serve andare dallo psicanalista per capire che, con l'approssimarsi della visita del 10 novembre e del prossimo tentativo, la mia ansia da prestazione si sta manifestando attraverso il mio subconscio, dando vita a sogni surreali dai risvolti tragicomici.
Mi sa che ne vedrò ancora delle belle prima della fatidica data.

Eppure sono molto serena. Apparentemente mi sento molto carica e motivata, impaziente di iniziare la nuova terapia, desiderosa di sfidare ancora una volta il destino. Sono pronta a fare le uova, ad affrontare le interminabili attese, a covare i nostri piccoli grandi eroi.

Non ho paura dell'iperstimolazione in sé, mi fido dell'Orso Balù, lui sa quando è il momento di fermarsi.
La mia paura maggiore è che si possa riverificare quanto è accaduto con la prima ICSI e che tutti i nostri sforzi sia vanificati. E' frustrante e ti abbatte ancora di più di un test negativo.
Credo che questo sogno bizzarro sia semplicemente frutto di questo mio timore. Ed è anche un sintomo dell'impazienza. Nonostante tutto, in sogno ero felice di essere lì, sul lettino, in una posizione che ormai mi è molto familiare. :-)

Orso Balù, aspettaci. Stiamo arrivando!

5 commenti:

  1. E brava la nostra gallina dalle uova pelose! E' normale, e' nor-ma-liz-zi-mo ;-)
    (meglio sognarsi quello che le pere...io la prima volta continuavo a sognare che mischiavo le polverine e mi incartavo, in loop...)

    RispondiElimina
  2. Be', lo prenderei come un sogno di buon auspicio. Ormai ci viviamo su quel lettino! Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Uh,sì sì! Anch'io ho sognato più volte di far le uova!!!!!Non avevano il pellicciotto, ma erano grooooosseeeee!:-)

    RispondiElimina
  4. Ah allora è tutto normale??
    Bene mi rincuora....
    Clara, sì voglio prenderlo come un segno positivo :)

    RispondiElimina
  5. io penso di aver capito di quale dottore parli chiamandolo orso balu', io l'ho visto una sola volta quando mi ha visitata qualche settimana fa e mi ha ispirato una fiducia immensa. l'ho contattato per caso, trovanto su un forum la sua mail e gli ho scritto la mia storia, lui ha risposto il giorno dopo... non mi conosceva nemmeno, non mi aveva mai visto, ma ha letto la mia mail e mi ha dato subito un suo parere senza pretendere niente, cosi' ho deciso di fidarmi e prenotare una visita con lui. un uomo di una delicatezza e una umanita' smisurate, che ti dice se una cosa si puo 'fare o meno e ti guida. sento che se sara' lui a seguirmi, riusciremo nella nostra impresa.

    RispondiElimina